Domande frequenti
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Assolutamente! Il nostro team di supporto clienti è qui per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Inviaci un messaggio a info@filomenaamore.com o chatta con noi mentre navighi sul sito web.
Sono tutte le borse e gli accessori completamente Made in Italy?
Sì, tutti i prodotti Filomena Amore sono esclusivamente realizzati a mano in Italia tra le bellissime colline della Toscana
Quando riceverò il mio ordine?
Gli ordini ricevuti vengono elaborati il più rapidamente possibile, di solito il giorno dopo aver ricevuto l'ordine. Tutti i tempi di transito della spedizione sono basati sull'indirizzo dell'ordine. Si prega di notare che non spediamo il sabato e la domenica.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione ha un costo di € 7.90 in Italia.
Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a € 150 in Italia.
Per l'UE la spedizione ha un costo di € 16.90 inclusa Svizzera e Gran Bretagna ed è gratuita con un ordine di € 399.99.
Per il resto del mondo, esclusi gli USA, la spedizione ha un costo di € 19.99 ed è gratuita con un ordine di € 399.99.
Per gli USA la spedizione è sempre gratuita.
Offrite la spedizione gratuita?
Offriamo la spedizione standard gratuita per ordini superiori a € 150 per l'Italia! Per Europa e resto del mondo la spedizione è gratuita a partire da € 399.99. L'opzione Spedizione Gratuita apparirà in automatico al carrello. Non è necessario alcun codice coupon.
Per gli USA la spedizione è sempre gratuita.
Posso cambiare la mia opzione di spedizione dopo aver effettuato il mio ordine?
Purtroppo no. Una volta che il tuo ordine è stato elaborato, non possiamo modificarlo. Tuttavia, ti preghiamo di inviare un'email a info@filomenaamore.com per vedere se c'è qualcosa che possiamo fare per te.
Posso tracciare il mio ordine?
Certo, ti forniremo il codice per tracciare la tua spedizione via email.
Dove spedisci?
Spediamo in tutto il mondo.
Quali forme di pagamento accettate?
Accettiamo carte di credito dei principali circuiti internazionali VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS. È accettato anche il pagamento tramite PAYPAL.
È possibile effettuare un reso?
Sì, guarda la sezione dei resi per ulteriori informazioni.
Posso modificare il mio ordine una volta che l'ho effettuato?
No, una volta effettuato l'ordine non sarà più possibile modificarlo. Tuttavia, ti preghiamo di inviare un'email a info@filomenaamore.com per vedere se c'è qualcosa che possiamo fare per te.
Posso spedire a un indirizzo diverso dal mio?
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